top of page
IMG_4206_modificato.jpg
PER ARTISTI E CREATIVI DELLE ARTI DIGITALI
inEDI_logo_pos_color_payoff-2.png

Cos'è inedi

inEDI è uno spazio da cui diffondere la cultura delle nuove arti digitali.

Il primo spazio di co-working verticale dedicato ai professionisti del settore degli effetti visivi, della computer grafica, della produzione e post-produzione di contenuti video e digitali.

Voluto da EDI Effetti Digitali Italiani nella sua sede, è un modello di coworking il cui valore aggiunto consiste prima di tutto nelle sinergie che permetterà di creare grazie alla vicinanza con i professionisti di EDI.
L’obiettivo di inEDI è promuovere l’aggregazione tra operatori e artisti, favorire uno scambio di idee ed esperienze, organizzare eventi formativi, per divenire un incubatore aziendale per freelance e startup.
About

il coworking

Lo spazio di coworking è costruito su una superficie di 1.300 metri quadrati open space divisi in diverse tipologie di spazi: postazioni fisse, postazioni mobili, chiuse, aperte, workstation e la possibilità di collegarsi alla render farm EDI e di avere spazio su disco sicuro e condividerlo con il proprio team.

Nello spazio inEDI i coworker troveranno sale riunioni, una sala cinema-proiezioni da 25 posti, un teatro di posa, laboratori, un bar-ristorante interno ed anche un un barber shop  su prenotazione. In più, area relax con biliardo, videogiochi, simulatore di guida e biliardino. inEDI è alimentato al cento per cento da energia proveniente da fonti rinnovabili e le scrivanie sono realizzate con materiale riciclato.

Struttura
Prodotti

COSA OFFRIAMO

Pensavi fosse solo una scrivania?

Gli spazi

Scegli lo spazio più adatto alle tue esigenze.

Postazioni

Easy

Inside

Workstation

Spazi Esclusivi

Ufficio x2

Ufficio x4

Ufficio Grande

Sale

Sala Cinema

Teatro di Posa

Sala Riunioni

Spazi