top of page

17 APR | L'Importanza Del Blogging



Aprire un blog e farlo vivere è una vera e propria professione che richiede tempo, ricerca, applicazione e concentrazione. Le innumerevoli ricerche su google che alimentano corsi, libri, ebook gratuiti e articoli confermano che spesso e volentieri la questione “blogging” viene percepita come un modo facile e veloce per fare soldi.

Mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 19:30* ti aspettiamo negli spazi del coworking inEDI con Sara Valsania, aka PinalaPeppina, che ci racconterà come essere blogger sia un impegno a 360 gradi. Ad ogni modo, può portare innumerevoli benefici sia che si decida di fare del blogging la propria professione, sia che si usi il blog come strumento per arricchire e aiutare a crescere il proprio business. Evento utilissimo davvero per tutti, non mancate!

* Arriva puntuale, chiuderemo le porte 10 minuti dopo l'inizio dell'evento!

-

CHI

Sara Francesca Valsania si è laureata a 23 anni in Scienze Bancarie Finanziarie e, dopo più di 10 anni di esperienza in Finanza (compliance, legal, organizzazione e start up) molla tutto per la sua vera anima: la creatività.Oggi è blogger professionista con il suo blog Pinalapeppina.com e consulente web.Quando le chiedono “ma esattamente che lavoro fai?” risponde fiera: stano professionisti e li rendo digitali, offrendo servizi di web strategy e di formazione continua sui social network.

-

DOVE

L'evento si terrà all'interno degli spazi del coworking inEDI, in via Giovanni Battista Bertini 11, Milano.

inEDI fa parte di EDI Effetti Digitali Italiani, la più grande casa di post-produzione cinematografica e pubblicitaria in Italia.

-

COME

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, affrettati a registrarti! Se i posti a disposizione sono terminati, scrivici a inedi@effettidigitali.it e vedremo di fare il possibile per trovare un posto per te!

Se scopri di non poter più partecipare all'evento ma hai già effettuato l'iscrizione, scrivici a inedi@effettidigitali.it e provvederemo ad annullare il tuo ordine lasciando posto a qualcun'altro/a!


Mercoledì 17 Aprile | h. 19:30 | L'Importanza Del Blogging con Sara Francesca Valsania

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page