top of page

20 FEB | Organizza La Tua Attività Da Freelance



Hai la sensazione di non sfruttare al meglio le tue giornate? Il tempo passa sempre troppo in fretta, impedendoti di fare tutto ciò che vorresti? Grazie a una buona pianificazione puoi raggiungere tutti i tuoi obiettivi, sia personali che lavorativi, e imparare a gestire positivamente il tempo a tua disposizione. Impara come trovare un perfetto equilibrio tra il tempo che dedichi al lavoro e quello di cui hai bisogno per te stesso/a!

Mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 19:00, ti aspettiamo negli spazi del coworking inEDI con Micaela Terzi, Business Coach che terrà un evento a metà tra la conferenza e il workshop. Grazie a Micaela imparerai un metodo utile ed efficace per definire i tuoi obiettivi e raggiungerli uno ad uno, senza dover sacrificare il tuo tempo libero!

Non puoi davvero perdere questo evento!

-

CHI

Micaela Terzi è una Business Coach. Aiuta i suoi clienti a realizzare i loro progetti imprenditoriali e a raggiungere i loro obiettivi utilizzando la scrittura e altre tecniche creative, utilizzati come "attivatori" di innovazione. Micaela può davvero farti arrivare dove desideri: ti aiuta prima a immaginare e poi a costruire il tuo futuro con le tue stesse mani!

Micaela è specializzata in business design, personal branding, storytelling e time management.

-

DOVE

L'evento si terrà nel Teatro di Posa dello spazio coworking inEDI, in via Giovanni Battista Bertini 11, Milano.

-

COME

La partecipazione è gratuita ma i posti sono limitati, registrati!

Sei interessato/a a partecipare ma l'evento è sold-out? Scrivici a inedi@effettidigitali.it!


Mercoledì 20 Febbraio | h. 19:30 | Organizza La Tua Attività Da Freelance con Micaela Terzi

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page