Filler all'acido ialuronico
Back to Trattamento Rughe>>
Il trattamento rivoluzionario che elimina le rughe e dà volume al volto
Minimizzare le rughe profonde ed al tempo stesso rimodellare il volume del tuo viso senza l’uso del bisturi? Con il filler viso oggi puoi.
Il filler viso (dall’inglese “to fill” riempire) ha la proprietà correggere gli inestetismi tipici dell’invecchiamento, come le rughe ed i solchi e di aumentare i volumi delle aree svuotate.
Componente fondamentale del filler, è l’acido ialuronico una sostanza prodotta naturalmente dal corpo umano estremamente importante perché contribuisce all’elasticità e turgore della tua pelle. Con l’ avanzare degli anni la naturale produzione dell’ acido ialuronico diminuisce ed ecco che insorgono le prime rughe.
I filler viso sono iniettabili sottocute in maniera rapida, indolore e sicura. Sono da preferire alla chirurgia estetica quando si vuole ottenere un risultato naturale e piacevole.
Il nostro team esperto di medici chirurghi dermatologi specialisti in Medicina Estetica e Dermatologia Laser impiega acido ialuronico di altissima qualità certificato a livello europeo per garantirti un risultato di eccellenza in tutta sicurezza.
A Villa Richeldi proponiamo programmi di ringiovanimento viso personalizzati associando il filler all’acido ialuronico a peeling, botulino, laser resurfacing ed alla biorivitalizzazione
Prenota ora la tua seduta a misura di ruga
Sono idoneo al trattamento di filler viso?
Il trattamento filler viso è indicato nella correzione in profondità degli inestetismi e dei segni del tempo:
-
solchi perioculari (zampe di galline)
-
rughe glabellari
-
pieghe naso-labiali
-
rughe della bocca
-
cicatrici del volto (quali acne)
-
incremento volumetrico di labbra, zigomi e guance
Cosa devo sapere sul trattamento di filler viso
Il numero di sedute dipende dall’inestetismo da correggere e l’area da trattare, ma in media possono variare da 2 a 4 all’anno.
L'effetto riempitivo ha una durata media tra i 3 ed i 24 mesi, al termine dei quali è possibile sottoporsi ad un nuovo trattamento.
Prima del trattamento
-
evitare interventi che agiscano in maniera forte sulla zona da trattare, quali cerette, scrubs, lampade UV, altri peeling, laser e luce pulsate
-
non assumere due 2 giorni prima del farmaci antinfiammatori (quali ibuprofene, ketoprofene, acido acetilsalicilico) per ridurre la possibilità di sanguinamento e l’eventuale formazione di lividi.
Dopo il trattamento
-
evitare nelle prime 24-48 ore
a) esercizio fisico intenso
b) esposizione al sole ed al caldo ((lampade, saune, bagno turco, terme) ed al freddo (montagna, sci)
c) assunzione di alcolici
L’applicazione del make-up è consigliato se sterile e con un fattore protettivo spf 50+
Controindicazioni
-
gravidanza ed allattamento
-
malattie della pelle (quali psoriasi, micosi)
-
infezioni da Herpes
-
patologie autoimmuni e collagenopatie (lupus)
-
intolleranza sostanze iniettate nei pazienti allergici o molto sensibili
Prenota ora la tua seduta a misura di ruga