Terapia Biofotonica
Back to Ringiovanimento Viso>>
Il lifting indolore che agisce in profondità in 1 seduta
Combattere l’invecchiamento cutaneo ed anche gli inestetismi della pelle in modo rapido, sicuro ed indolore? Con la Terapia Biofotonica, oggi puoi: il trattamento HI-TECH multifunzione per la bellezza del tuo viso
La Terapia Biofotonica è un trattamento d’avanguardia medica che abbina la potenza di una luce fredda LED (Light Emitting Diode ) ad un particolare gel fotoconvertitore che stimola in maniera mirata la produzione di collagene e la riparazione della pelle (fotobiomodulazione). Agisce su diversi inestetismi senza inconvenienti per i tessuti e la pelle.
È un trattamento non invasivo, indolore, adatto a tutti i fototipi e che può essere effettuato anche in estate perché non provoca arrossamenti della pelle.
​
A Villa Richeldi proponiamo programmi di ringiovanimento personalizzati associando la terapia Biofotonica LED a trattamenti di laser resurfacing, peeling superficiale, botulino, filler, biorivitalizzazione
Prenota ora la tua seduta
HI-TECH viso
Sono idoneo alla terapia biofotonica?
-
età: 30-50 anni
-
rughe sottili (codice a barre e zampe di gallina)
-
perdita di elasticità
-
pori dilatati
-
cicatrici da acne
Cosa devo sapere sulla terapia biofotonica?
Per avere risultati ottimali è necessaria 1 seduta alla settimana per 30 giorni. L’effetto di ogni seduta è progressivo e cumulativo.
​
​
​Dopo il trattamento
Possibili effetti di natura transitoria:
-
schiarimento dei peli
-
arrossamento
-
iperpigmentaziome
Controindicazioni
-
gravidanza ed allattamento
-
disfunzioni tiroidee
-
epilessia
Prenota ora la tua seduta
HI-TECH viso